Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni

Chi è Luxonskin?

Il sito Luxonskin è proprietà di Quasar srl. Operiamo luxonskin.com (il “Sito”) e quando acquisti un prodotto dal sito (“Prodotto”), lo acquisti da noi.

Siamo una società iscritta al registro delle imprese in Italia con il numero 1218977. La nostra sede legale è in Via F. Bertenghi 10 00124 Roma, Il nostro numero di partita IVA è IT10228261003

Se hai bisogno di contattarci, consulta la nostra pagina CONTATTACI

Perché Applichiamo Termini E Condizioni

Applichiamo termini e condizioni (“termini e condizioni”) per diversi motivi:

  • Contengono le norme che si applicano al tuo utilizzo del Sito, compresi i materiali che potresti caricare sul blog e nelle recensioni;
  • Definiscono le regole che si applicano al tuo acquisto di un Prodotto; e
  • Contengono informazioni che siamo tenuti a comunicarti, per esempio, i tuoi diritti previsti dal Codice del Consumo italiano.

Se utilizzi il Sito, acquisti un Prodotto o carichi un qualsiasi materiale sul Sito, confermi la tua accettazione dei termini e condizioni allora vigenti. Essi sono giuridicamente vincolanti per entrambi.

Pertanto, ti preghiamo di leggere e fare clic qui per stamparli o salvarli, se preferisci. I nostri termini e condizioni sono stati aggiornati in data 20 GIUGNO 2020

Oltre ai presenti termini e condizioni e alle disposizioni di cui sopra, si applicherà il Codice del Consumo italiano (D.Lgs 206/2005, e successivi emendamenti), con particolare riferimento al suo Capitolo I – Diritti dei consumatori.

Ordinare Un Prodotto Presso Di Noi: Come Funziona Il Contratto

Quando ti vendiamo un Prodotto, proprio come ogni altro acquisto, viene posto in essere un contratto per tale vendita. Questa sezione dei nostri termini e condizioni ne spiega le modalità.

Il tuo ordine di un Prodotto tramite il Sito è un’offerta di acquistare da noi tale prodotto. Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo una e-mail di conferma dell’ordine contenente, tra le altre informazioni, ciascun Prodotto che hai chiesto di acquistare, il relativo prezzo (tasse incluse), le spese di spedizione e la data di consegna prevista. Questa e-mail di conferma dell’ordine costituisce l’accettazione da parte nostra della tua offerta. A questo punto verrà stipulato tra noi un contratto per cui tu acquisti e noi vendiamo il Prodotto che hai chiesto di acquistare.

Il contratto può essere rescisso da te o da noi senza incorrere in alcuna responsabilità fino al momento in cui ti spediamo il Prodotto. Se desideri rescindere il contratto, ti preghiamo di inviare una e-mail a info@luxonskin.com

 Nel caso in cui il contratto venga rescisso da te o da noi prima che il Prodotto ti venga spedito, ti invieremo un rimborso entro 14 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione che hai pagato.

Prezzo E Pagamento

Il prezzo dei Prodotti sarà quello indicato, di volta in volta, sul nostro Sito, tranne nei casi di errore palese. Questi prezzi sono comprensivi di IVA ma non includono le spese di spedizione, che verranno aggiunte al totale dovuto.

Il nostro Sito contiene un gran numero di Prodotti ed è sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, per alcuni dei Prodotti presenti nel nostro Sito possa essere indicato un prezzo errato. Normalmente verifichiamo i prezzi nell’ambito del processo di spedizione in modo che, qualora il prezzo corretto di un Prodotto sia inferiore al prezzo indicato, ti addebiteremo l’importo inferiore quando ti spediamo il Prodotto. Se il prezzo corretto di un Prodotto è superiore al prezzo indicato sul Sito, ti contatteremo per chiederti se desideri procedere con l’ordine al prezzo corretto, o se preferisci annullare l’ordine (in tal caso dovrai effettuare un nuovo ordine, se desideri ancora acquistare il Prodotto). In quest’ultimo caso, ti invieremo un rimborso entro 14 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione che hai pagato.

Effettuando un ordine sul Sito, confermi che i dati di pagamento da te forniti sono validi e che quando l’ordine verrà accettato ed evaso da noi, il pagamento verrà effettuato per intero.

Disponibilità E Consegna Dei Prodotti

Le date di consegna sono stimate e non sono garantite.

Cerchiamo sempre di evadere gli ordini, ma la nostra unica responsabilità nei tuoi confronti nel caso in cui un Prodotto non sia più disponibile, o se non siamo in grado di fornire un determinato Prodotto per qualsiasi motivo, è quella di assicurarci di non addebitarti il costo del Prodotto.

 

La Nostra Responsabilità Nei Tuoi Confronti

Abbiamo preparato al meglio delle nostre capacità il materiale sul nostro Sito. Tuttavia, il materiale visualizzato sul nostro Sito viene fornito senza alcuna assicurazione, condizione o garanzia per quanto riguarda la sua accuratezza o idoneità per qualsivoglia scopo specifico. Se rilevi un problema, non esitare a comunicarcelo e faremo del nostro meglio per risolverlo.

In caso di necessità, possiamo sospendere l’accesso al nostro Sito per eseguire interventi di manutenzione ordinaria o di emergenza. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, il nostro Sito non risulta disponibile.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti a fronte di eventuali errori od omissioni o eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi, o a fronte di qualsiasi utilizzo da parte tua del materiale sul Sito, su qualsivoglia sito Web ad esso collegato o qualsivoglia materiale pubblicato su di esso.

In caso di nostra inadempienza dei presenti termini e condizioni, saremo responsabili soltanto delle eventuali perdite che subisci di conseguenza, nella misura in cui esse costituiscano una conseguenza prevedibile per entrambi nel momento in cui hai ordinato il Prodotto in questione o hai altrimenti utilizzato il Sito.

La nostra responsabilità totale nei tuoi confronti in relazione a un ordine da te inoltrato per un Prodotto sarà limitata all’importo che hai pagato per il Prodotto. Queste limitazioni ed esclusioni non inficiano i tuoi diritti legali e sono valide solo nella misura consentita dalla legge applicabile. Nulla in questi termini e condizioni limiterà la nostra responsabilità in caso di lesioni personali o decesso causati da nostra negligenza.

Poiché vendiamo Prodotti esclusivamente per uso personale, la nostra responsabilità nei tuoi confronti non potrà, per alcun motivo, includere eventuali danni commerciali come la perdita di dati, perdita di profitti, perdita di vendite o interruzione dell’attività commerciale

Il Tuo Utilizzo Del Sito

Proprietà intellettuale

Sei autorizzato a utilizzare il materiale presente sul Sito in maniera molto limitata: esclusivamente per utilizzare il Sito come previsto e in conformità con i presenti termini e condizioni per il tuo uso personale e non commerciale. Niente di più, niente di meno! Non puoi altrimenti copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare, diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico, o altrimenti utilizzare qualsivoglia parte del nostro Sito.

Pubblicare recensioni e commenti sul nostro blog – rispetta le leggi, le norme della buona educazione e della convivenza civile!

Virus, Hacking, Scraping

Non sei tenuto a utilizzare impropriamente il nostro Sito introducendo deliberatamente virus, trojan horse, worm, bombe logiche, keystroke logger, spyware, adware o altro materiale che sia nocivo o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro Sito, al Server su cui risiede il nostro Sito, o qualsiasi server, computer o database collegato al nostro Sito. Non devi condurre attacchi contro il nostro Sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco distributed denial-of service.

Violando questa disposizione, potresti commettere un reato ai sensi del codice penale italiano. Provvederemo a segnalare qualsiasi violazione alle autorità di pubblica sicurezza e coopereremo con tali autorità comunicando loro la tua identità. In caso di una simile violazione, il tuo diritto a utilizzare il nostro Sito verrà revocato immediatamente.

Inoltre, vietiamo espressamente l’uso di qualsiasi tipo di tecnologia di acquisizione dati per emulare il nostro Sito, per qualsiasi motivo.

Disposizioni Generali

Servizi di soggetti terzi

Possiamo, di volta in volta, rendere disponibili attraverso il nostro Sito alcuni servizi forniti da terzi. Per accedere a questi servizi, devi registrarti con questi soggetti terzi e trattare con loro direttamente.

Non abbiamo alcun controllo sul contenuto dei siti di tali soggetti terzi o sull’erogazione di tali servizi. Conseguentemente, il tuo utilizzo di questi servizi è a tuo rischio e pericolo e non accettiamo alcuna responsabilità per detti servizi o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal tuo utilizzo dei medesimi.

Eventi che esulano del nostro controllo

Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento di qualsivoglia dei nostri obblighi nei tuoi confronti che sia causato da eventi che esulano del nostro ragionevole controllo, ivi compresi cause di forza maggiore, incendi, inondazioni, maltempo, esplosioni, guerre, atti di il terrorismo, vertenze industriali, o atti di governi locali o centrali o di altre autorità competenti.

Separabilità

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni dovesse essere ritenuto non valido, i restanti termini e condizioni continueranno a essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

Intero accordo

Questi termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra te e noi, relativo alla fornitura di Prodotti e/o il tuo uso del nostro Sito. Nessun termine o condizione aggiuntivi richiesti o comunicati in qualsiasi modo da te faranno parte del nostro contratto sia che siano accettati o meno da un nostro dipendente.

Il nostro diritto di modificare questi termini e condizioni

Possiamo rivedere e modificare questi termini e condizioni di volta in volta. Sarai soggetto ai termini e alle condizioni in vigore nel momento in cui ordini i nostri Prodotti o utilizzi altrimenti il Sito.

Diritto e giurisdizione

I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. Cercheremo di risolvere eventuali controversie in modo rapido ed efficiente. Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo trattato una qualsiasi controversia e desideri adire alle vie legali, devi rivolgerti al tribunale della città in cui sei domiciliato.